FINANCE FOR TOMORROW

CONFIE fa un passo in più, pensa al futuro e presenta il progetto “Finance for Tomorrow”, progetto che si rivolge ad un target rappresentato da PMI.
Finance for Tomorrow riunisce competenze maturate in anni di esperienza all’interno di contesti aziendali strutturati ed, in linea con uno scenario in continuo cambiamento, propone un nuovo modo di pensare alle funzioni aziendali, attraverso soluzioni innovative in grado di adattarsi in maniera flessibile alle diverse fasi di vita e di mercato in cui le aziende operano:

FINANCE & CONTROL: F4T opera come un vero e proprio Finance Department in grado di affiancare l’azienda, giorno per giorno, nell’ implementazione del business.

MANAGEMENT & GOVERNANCE: F4T supporta l’azienda con l’ implementazione ed il presidio di workflow gestionali per un pieno controllo lungo tutte le fasi del processo decisionale.

M&A E TURNAROUND: Grazie ad un network di partner di alto profilo, F4T affianca il management in operazioni di fusione, acquisizione e ristrutturazione.

CONFIE
è convinta di essere leader nell’offerta di queste professionalità senza dover ricorrere ad assunzioni di personale onerose e difficili da gestire in caso di fluttuazioni del mercato.